Chi siamo

Chi siamo

FisioCasa nasce dalla necessità di fornire un servizio di assistenza domiciliare di qualità a prezzi convenienti. 

Siamo tre amici e colleghi, fisioterapisti e osteopati, che hanno deciso di avviare questo progetto spinti dalla passione per la nostra professione.

Abbiamo collaborato in diverse strutture riabilitative di Roma e studi privati, in circa 10 anni di esperienza siamo cresciuti professionalmente e umanamente.

Nel corso della nostra attività ci siamo resi conto che molti pazienti sono impossibilitati a lasciare il proprio domicilio a causa di patologie invalidanti, problemi logistici e lista d’attesa infinite.

Per questo motivo abbiamo implementato il servizio domiciliare allo scopo di mettere in contatto diretto l’utente ed il professionista, semplificando l’iter burocratico.

Il nostro servizio si estende anche a chi per impegni lavorativi e familiari non riesce a prendersi cura della propria salute, rimandando spesso i trattamenti per mancanza di tempo, con il risultato di cronicizzazione e peggioramento del problema.

Soprattutto durante l’emergenza sanitaria, risulta ancora più importante poter offrire un servizio di riabilitazione in completa sicurezza. Tutti i nostri professionisti sono laureati, regolarmente iscritti all’albo e dotati dei dispositivi di protezione individuale necessari.  

Team

Un team di fisioterapisti e osteopati specializzati in riabilitazione neurologica, rieducazione posturale (Mezieres), disturbi dell’apparato muscolo-scheletrico (lombalgia, cervicalgia ecc.), riabilitazione post-chirurgica.


Giuliano Martiniani - Fisioterapista

Esperienze principali: Fondazione Don Gnocchi, attività di formazione e divulgazione sulla biomeccanica del ciclismo (Milano), attività domiciliare (Milano, Roma).

Francesco Pistillo - Fisioterapista e Osteopata

Esperienze principali: Fondazione Don Gnocchi, studio “Equilibrium” (Ostia), Bios spa (Roma), assistente insegnante laureato scuola di osteopatia “Chinesis Ifop”.

Davide Assenza - Fisioterapista

Esperienze principali: Fondazione Don Gnocchi, fondatore studio “FisiOTestaccio” (Roma), collaboratore poliambulatorio, attività domiciliare (Roma).